Altri

  • sms marketing
    in

    Perché e come fare SMS marketing

    Negli ultimi anni sta tornando di moda, per così dire, l’impiego strategico dei messaggi di testo: non facciamo riferimento ai messaggini inviati alla persona amata nelle fasi del corteggiamento, ma un utilizzo in chiave business degli SMS, che stanno riscoprendo una seconda vita come strumento di comunicazione in un’ottica di multicanalità. In poche parole, l’SMS […] Leggi di più

  • SEO
    in

    Perché fare SEO

    Molte persone si chiedono se è possibile guadagnare online, arrotondando lo stipendio o addirittura creandosene un secondo. Fortunatamente il web offre molte opportunità per raggiungere questo ambizioso traguardo, tra le quali vi è l’apertura di un proprio blog. Leggi di più

  • comparatore di offerte
    in

    Perché i comparatori di offerte hanno tanto successo

    I comparatori di offerte rappresentano al giorno d’oggi una risorsa indispensabile, utilizzata da molti utenti impegnati quotidianamente nell’acquisto di prodotti o servizi online. Il grande numero di tariffe o offerte, presenti sul mercato, rischia spesso di spaesare gli acquirenti, che difficilmente riescono ad avere, autonomamente, un quadro completo della situazione e decidere serenamente per l’opzione […] Leggi di più