Perché aumentare le visualizzazioni su YouTube

perché aumentare le visualizzazioni su youtubeL’avvento della piattaforma YouTube ha cambiato letteralmente il modo di diffondere un video, un prodotto o qualsiasi altra cosa che si voglia pubblicizzare. Tra i sogni dei millenials c’è, spesso, quello di diventare un famoso Youtuber ed avere milioni di views… ma perché? Perché aumentare le visualizzazioni su YouTube? Andiamo a capire qual è il motivo principale.

Perché aumentare le visualizzazioni su YouTube

Spesso ci si chiede perché i ragazzi della società odierna puntano ad avere sempre più visualizzazioni e like.

Ebbene, bisogna sapere che il mezzo principale per guadagnare su YouTube sono le pubblicità: di conseguenza, più visualizzazioni si hanno su un video e maggiori sono gli introiti che quest’ultimo porta a chi lo ha creato e pubblicato. Ad oggi sono tantissimi i giovani che hanno raggiunto la fama e anche lauti guadagni solo grazie alla piattaforma YouTube.

Per poter inserire le pubblicità durante lo scorrimento dei filmati è necessario attivare la monetizzazione sul proprio canale: si tratta di una procedura che può essere attivata chiedendo la partnership direttamente a YouTube oppure rivolgendosi a dei network terzi che fanno da intermediari fra YouTube e gli autori dei video. Nel primo caso, YouTube incassa i soldi dagli sponsor e poi elargisce un compenso all’autore in base alle visualizzazioni, nel secondo caso la procedura dell’accordo avviene tra i network terzi e l’autore.

Ora ti è chiaro perché aumentare le visualizzazioni su YouTube?

POTREBBE INTERESSARTI  Perché aumentare le visualizzazioni su Youtube è utile ai cantanti

Come YouTube paga i video

Il criterio secondo il quale vengono ricompensati gli YouTuber è il CPM, ovvero il costo per mille impressioni. In pratica, si tratta della somma che gli sponsor versano a YouTube per visualizzare i loro messaggi promozionali ogni 1000 video. Non tutti i video però possono essere monetizzati e per guadagnare con i filmati su YouTube bisogna rispettare le regole del portale, non devono esserci video coperti da copyright, i video devono essere originali e non devono essere violenti o con scene di sesso esplicite.

Come comprare le visualizzazioni su YouTube

Il modo più semplice per aumentare le visualizzazioni su YouTube è acquistarle su uno dei siti come www.magicviral.com. In questo modo, otterrai subito un numero maggiore di views, fondamentali per attrarre l’attenzione su YouTube, in quale è considerato, ad oggi, uno dei canali più importanti del mondo dell’intrattenimento online.

Questo è il metodo più semplice e veloce, ma non è sempre consigliato. Gli esperti di marketing consigliano di aumentare le visualizzazioni in modo naturale e spontaneo, cosicché si avranno views solo da persone interessate ed in target ai tuoi video.

POTREBBE INTERESSARTI  Perché ho poche visualizzazioni su YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *