Perché Zalando non mi fa pagare alla consegna

pagamento alla consegna zalandoAlzi la mano chi non ha mai comprato su Zalando o non ha la minima idea di cosa sia. Può capitare, però, che al momento del pagamento non venga mostrata l’opzione che permetta di pagare alla consegna. Andiamo a scoprire perché.

Perché Zalando non mi fa pagare alla consegna

Niente paura, Zalando offre ancora la possibilità di pagare con contrassegno, ovvero di pagare al corriere quando la merce viene consegnata. Per farlo, al momento della conclusione dell’ordine (precisamente alla fase “Pagamento”), basta selezionare la voce “Pagamento alla consegna”. Il servizio, inoltre, è totalmente gratuito.

A volte, però, è possibile che tale opzione non sia disponibile. Perché?

Può capitare che il sistema, attraverso dei filtri di sicurezza, rimuova determinati metodi di pagamento e ne offra solo alcuni. Un’altra motivazione possibile è che l’articolo che vorresti acquistare è un articolo partner.


In ogni caso, consigliamo di contattare il servizio clienti Zalando allo 800175015 o via email a servizioclienti@zalando.it in modo che un operatore possa verificare i dati sul tuo account.

Ora ti è chiaro perché Zalando non ti fa pagare alla consegna? Facci sapere attraverso un commento se alla fine sei riuscito a pagare in contrassegno.

Se invece desideri sicurezza e affidabilità in ogni tuo acquisto online ti consigliamo di acquistare su Amazon.it. Se desideri visitare la pagina dell’abbigliamento su Amazon, clicca qui.

OffertaBestseller N. 1
adidas, Core 18 , Felpa con Cappuccio
Tasca a marsupio; Cappuccio regolabile con cordino; Maniche raglan; Polsini e orlo a coste
OffertaBestseller N. 2
Tommy Hilfiger SS Tee Logo Maglietta, Bianco (White 100), X-Large Uomo
Logo Tommy Hilfiger sul davanti; Bandierina Tommy Hilfiger ricamata sulla manica; Nastro iconico all'interno del collo
OffertaBestseller N. 3
Levi's Graphic Maglietta, 84 Sportswear Logo Grey Midtone Grey Htr, M Uomo
Grafica serigrafata sulla parte anteriore; Taglio regolare; Struttura robusta
Lascia un commento
  1. Buongiorno….vorrei fare un ordine ma, al momento del pagamento non c’è quello che utilizzo sempre perché mi è più comodo… il Contrassegno…..spero possiate provvedere. Grazie a presto…Angela

    • Ciao Angela, ci dispiace ma la redazione di interrogati.it non ha alcun legame con Zalando. La invitiamo a contattare l’assistenza di Zalando.

  2. È da parecchi mesi che non riesco più ad acquistare su zalando pagando alla consegna ma solo in via anticipata e, oltretutto, solo tramite bonifico. Viste le commissioni che la mia banca mi addebita credo abbandonerò il sito di ecommerce e acquisterò altrove. Mi spiace, ma zalando ha perso ogni comodità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *