Perché Zalando non mi fa pagare alla consegna

pagamento alla consegna zalandoAlzi la mano chi non ha mai comprato su Zalando o non ha la minima idea di cosa sia. Può capitare, però, che al momento del pagamento non venga mostrata l’opzione che permetta di pagare alla consegna. Andiamo a scoprire perché.

Perché Zalando non mi fa pagare alla consegna

Niente paura, Zalando offre ancora la possibilità di pagare con contrassegno, ovvero di pagare al corriere quando la merce viene consegnata. Per farlo, al momento della conclusione dell’ordine (precisamente alla fase “Pagamento”), basta selezionare la voce “Pagamento alla consegna”. Il servizio, inoltre, è totalmente gratuito.

A volte, però, è possibile che tale opzione non sia disponibile. Perché?

Può capitare che il sistema, attraverso dei filtri di sicurezza, rimuova determinati metodi di pagamento e ne offra solo alcuni. Un’altra motivazione possibile è che l’articolo che vorresti acquistare è un articolo partner.

In ogni caso, consigliamo di contattare il servizio clienti Zalando allo 800175015 o via email a servizioclienti@zalando.it in modo che un operatore possa verificare i dati sul tuo account.

Ora ti è chiaro perché Zalando non ti fa pagare alla consegna? Facci sapere attraverso un commento se alla fine sei riuscito a pagare in contrassegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *