Perché non piaccio a nessuna ragazza

“Nessuna ragazza si interessa a me! Sono stanco, non voglio più avere a che fare con le donne! Perché non piaccio a nessuna ragazza?”. Queste frasi vengono pronunciate da molti uomini, giovani e meno giovani, uomini che interagiscono con il gentil sesso in modo poco efficace perché non riescono a conquistare una donna e finiscono col sentirsi insoddisfatti e demotivati, quasi a sfiorare la depressione.

Sono tanti gli uomini che si chiedono il perché non piacciono a nessuna ragazza, soprattutto durante la fase dell’adolescenza. Questo articolo è dedicato a te, si proprio a te, che ti chiedi come capire se piaci ad una ragazza. Proviamo ad analizzarne la fenomenologia.

OffertaBestseller N. 1
GWHOLE 1 Paio Fitness Push up Pushup Petto Bar Stand Mano Spugna Grip Bar Palestra Esercizi di...
  • Slip-resistente schiuma: le maniglie sono coperti da schiuma antiscivolo per il comfort, riducendo...
  • Smontare e leggero: facile e veloce montare e smontare per la conservazione o viaggio
  • Muscle accumulo: le braccia, le spalle, lo stomaco, glutei e schiena può essere più fortemente...
OffertaBestseller N. 2
OneAmg Push up Board,13 in 1 Flessioni Attrezzi Palestra Casa Multifunzione,Tavola per Flessioni per...
  • 💗【Esercizio Muscolare in Più Parti】 Push up Board multifunzione 13-in-1, in base ai diversi...
  • 💗【Forte Capacità di Carico, Design Antiscivolo e Pieghevole】La push up board è realizzata...
  • 💗【Vantaggi del Telaio per Flessioni】 Il telaio per flessioni viene fornito con un manuale,che...

Perché nessuna ragazza si interessa a me

Innanzitutto, le motivazioni che stanno alla base della poca attrazione verso le ragazze possono essere diverse, psicologiche e non.

Si sa che le donne amano snobbare gli uomini, in modo da stare sul piedistallo, ma soprattutto amano essere corteggiate. Quindi a te che ripeti spesso “nessuna ragazza si interessa a me!”, bisogna rispondere che occorre perseverare nei propri obiettivi.

Spesso, basta adottare tecniche di corteggiamento più raffinate, prediligendo fiori, regali, ossequiare il galateo e romanticherie varie (attento a non esagerare!).

Se poi si mettono in conto le motivazioni psicologiche, bisogna essere accorti. Spesso, non è che non si piace ad una ragazza, semplicemente la donna non lo fa capire, perché è timida e pudica oppure ha paura di mettersi in gioco come donna all’interno di una nuova relazione e quindi cerca di tenersi lontana. In questi casi, non bisogna mollare, ma essere sensibili e cercare tecniche di approccio molto soft, ma continuative.

C’è da dire, però, che conta anche la psicologia maschile: un uomo “debole” caratterialmente, che non reagisce di fronte alle intemperie della vita e che cerca una compagna solo per bisogno/appoggio, non può mai piacere ad una donna che cerca un compagno di vita, non un malato per cui fare la crocerossina. Così come non può piacere un uomo che non curi se stesso (fisicamente e mentalmente), un uomo trasandato e che non si stima.

Quindi, cari uomini, prima di chiedervi “perché non piaccio a nessuna ragazza”, provate a essere voi in primis a interessarvi di voi stessi: realizzatevi come persone. Solo allora potrete realizzarvi come uomini e… risultare più attraenti agli occhi delle donne!

Lascia un commento
  1. Non è vero. Esser sicuri di sé non serve assolutamente a nulla. Conta solo la bellezza esteriore: quella è la carta vincente, sempre. Se un uomo è bello potrà anche avere un carattere pessimo ma avrà tutte le donne che desidera. Perché vi ostinate a diffondere l’idea per cui conta l’interiorità? Finiamola con questa “favoletta”!

  2. Mi spiace dirtelo amico mio, ma secondo me sono solamente parole a vento. La natura è spietata ,esistono uomini di serie A e uomini di serie Z. Puoi curarti quanto ti pare, pensare positivo quanto ti pare, ma è la natura a decidere per te. L’uomo viene al mondo predisposto in un certo modo, con certi canoni che non ottieni nel percorso della vita (bellezza ,carisma ,leadership, intelligenza).Poni te stesso al mondo come natura ti crea ,e le donne lo percepiscono perchè è una condizione naturale che va avanti da quando esiste l’universo. Migliorare se stessi rendendoci quello che non siamo, sarebbe come ingannare non solo se stessi ma anche la natura stessa. Come i capi firmati falsi, puoi imitare l’originale, ma rimani comunque un falso. Io ho 38 anni, in vita mia non ho mai baciato una donna, non sono mai stato fidanzato e non ho mai fatto sesso, questo perchè nessuna donna mi ha mai voluto. Ho ricevuto sempre e solamente due di picche, provandoci con tantissime ragazze. Per concludere maschi alfa non si diventa ma si nasce.

  3. Le solite frasi trite e ritrite, sentite un sacco di volte. Dico la mia per esperienza personale, da quello che vedo in giro. Alle ragazze piace il ragazzo bello, non c’è nulla da fare, che le prende un pò in giro ed è sfrontato, sicuro di sè. Conosco un ex collega di lavoro che cambiava ragazze come cambiare i calzini e aveva (ha tuttora) la fila che gli corre dietro perchè ha un bel viso e gli occhi azzurri. Completamente inaffidabile, menefreghista e irresponsabile, (con una ha fatto pure un figlio) però, ha avuto da madre natura l’esteriorità che conquista. A differenza mia, che sarei una persona super affettuosa, responsabile e con la testa sulle spalle, ma che, agli occhi delle ragazze, viene visto solo come una buona persona e, nonostante non sia per niente brutto, non viene mai considerata come partner. Perciò, i tuoi consigli, mi dispiace, ma non servono a niente, solo a generare frustrazioni ulteriori e ansia a chi ne soffre. E’ come uno che ha un lavoro sicuro e pretende di criticare chi non lo trova dicendo che non ci si impegna, non si ha voglia, ecc.ecc..Vorrei si smettesse di criticare e giudicare e, prima di parlare, di mettersi nei panni di chi, come me, ci soffre. Qua dentro su internet, siete tutti leoni da tastiera, tutti filosofi e maestri di vita. La realtà, purtroppo, è tutta un’altra cosa. Perciò, meglio che ve ne stiate zitti. Fate solo del male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *