Perché Arisa si è tagliata i capelli

Che la cantante Arisa non si faccia influenzare dalle mode si sa, ma recentemente ha spiazzato i suoi fan cambiando totalmente look. Perché Arisa si è tagliata i capelli?

Chi è Arisa

Arisa è il nome d’arte di Rosalba Pippa, cantante italiana che ha avuto un buon successo dopo la vittoria della 59esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte”.

Successivamente, si è posizionata nuovamente prima in un’altra edizione del Festival di Sanremo (2014, questa volta nella categoria “Big”).

Nel corso della sua carriera ha avuto diversi riconoscimenti (come il Premio della Musica “Mia Martini”, due Wind Music Awards, ecc.); nel 2010 ha dato inizio alla sua attività televisiva partecipando al programma “Victor Victoria – Niente è come sembra” e ad alcune edizioni di X-Factor come giudice.

Arisa ha avuto sempre un look alternativo, quasi retrò, caratterizzato da capelli neri corti, rossetto rosso ed occhiali grandi con montatura nera. Qualche mese fa ha deciso di cambiare totalmente look rasando i capelli quasi a zero e facendoli diventare biondi. Andiamo a scoprire perché Arisa si è tagliata i capelli.

Perché Arisa si è tagliata i capelli

Secondo le dichiarazioni della cantante, il motivo sarebbe semplicissimo: poiché odia avere caldo, avrebbe pensato di cambiare look in vista dell’estate (li ha tagliati ad inizio giugno) ed affrontato il calore (ed il sudore) nel migliore dei modi. Dunque, non ci sarebbe nessun altro motivo dietro i capelli rasati di Arisa, contrariamente a quanto accadde per Emma Marrone (nel suo caso, invece, furono tagliati a causa di un brutto male).

Tu cosa ne pensi del nuovo taglio di Arisa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *