Perché scegliere Siteground

siteground

Chi è alle prese con la creazione di un sito web potrebbe presentare qualche dubbio nella selezione dell’hosting, soprattutto in merito alle sue performance, quali velocità e indicizzazione dei contenuti per i motori di ricerca, i costi e il servizio di assistenza.

A questo proposito, molti si chiedono: perché scegliere Siteground? La risposta si trova nella soluzione completa che questo hosting offre a un’ampio segmento di clienti, da quelli esperti a coloro che iniziano da zero, a costi competitivi e con un servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Perché scegliere Siteground

Come riportato da Biteditor Italia, Siteground è un servizio di hosting realizzato con attenzione e cura nei minimi dettagli.

Ideale per la creazione di nuovi siti o per il trasferimento di domini già esistenti, esso offre una piattaforma semplice, intuitiva e snella, con diverse funzionalità utili per far decollare un website.

Un elemento importante è l’offerta gratuita, con la sottoscrizione di un piano con Siteground, di WordPress e Weebly, le due piattaforme di creazione siti web più famose e utilizzate al mondo.

WordPress è impiegato in un terzo dei portali web, perfetto per i grandi progetti, con la previsione di una crescita nel tempo; Weebly è ideale per gli utenti start, che desiderano un’interfaccia semplice da utilizzare ma, allo stesso tempo, desiderano un sito curato ed efficiente.

La risposta più semplice alla domanda perché scegliere Siteground è che, sottoscrivendo un abbonamento con esso, si ha la possibilità di gestire in totale autonomia servizi di hosting di qualità e contano milioni di users in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI  Perché avere un sito web

Siteground e le soluzioni per l’e-commerce

Chi si appresta a implementare un website per l’e-commerce saprà l’importanza dei contenuti del portale agli occhi dei motori di ricerca, della velocità di caricamento delle pagine e gli svantaggi di avere un sito lento.

I piani di e-commerce proposti da Siteground sono diversificati e tagliati su misura per ogni esigenza. Quello StartUp, ideale per un traffico di circa 10.000 visite ogni mese, prevede: un dominio gratuito, 10 GB di spazio web, database SQL illimitati, nonché il dominio WordPress gratuito, con relativi aggiornamenti.

Il servizio GrowBig è dedicato ai portali di e-commerce con un traffico di 25.000 visite al mese, WordPress ed aggiornamenti senza costi, 20 GB di spazio, cache dinamica e servizi web multipli.

Il piano GrowBig offre il livello più alto dei servizi di Siteground, con un’assistenza prioritaria e la garanzia di una gestione ultraperformante e affidabile, con uno spazio di 40 GB, aggiornamenti automatici e backup giornaliero.

Quindi, perché scegliere Siteground? Perché è raccomandato dai più importanti gestori di servizi web al mondo, come Yoast, WordPress e Woo.

L’hosting dalle performance elevate

Per tutti coloro che hanno deciso di partire con un alto livello di prestazioni per il loro sito, oppure per chi ha intenzione di eseguire un salto di qualità, Siteground è la soluzione cloud completamente gestita da sviluppatori esperti e che curano nei minimi dettagli l’interfaccia grafica e gli aspetti operativi del sito. In questo modo, sarà più semplice concentrarsi sugli elementi relativi al management delle vendite e al proprio business online.

Inoltre, il servizio di web hosting è dedicato a una clientela di fascia alta, che necessita di piani personalizzati in cloud, dato l’elevato traffico del sito web di e-commerce, con la garanzia di prestazioni elevate e velocità.

Ma non solo, perché Siteground è 100% scalabile, con la possibilità di aggiungere spazio con pochi click, seguendo i business in espansione in tempo reale. Leggi anche le opinioni su Siteground su Biteditor Italia.

Siteground è un servizio gestito che offre solo il meglio dell’hosting, con un’assistenza dedicata e prioritaria per i sottoscrittori del piano GrowBig. Una risposta affidabile, pertinente e veloce, che costituisce un supporto valido ed efficace alla gestione ottimale dei migliori siti nel mondo dell’e-commerce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *