Perché Belen e Stefano si sono lasciati

In questi ultimi tempi, una delle coppie con i riflettori puntati addosso è sicuramente la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i quali si sono lasciati recentemente. Andiamo a scoprire perché Belen e Stefano si sono lasciati.

Nell’epoca degli smartphone e dei direct su Instagram tutto si consuma velocemente; ormai anche il matrimonio non è più visto come un legame sacro ed è facile che si deteriori. La donna moderna ed indipendente non sopporta più di essere messa da parte e le scappatelle del marito non vengono più subite come una volta.

Perché Belen e Stefano si sono lasciati

Sulla separazione tra Belen e Stefano girano tante voci. Naturalmente è diventata una storia chiacchieratissima, con mille ipotesi e svariati pettegolezzi. Ma noi ci basiamo sulle vere e proprie confessioni della showgirl argentina.

In seguito alla rottura del suo legame è stata ospite di svariati talk show. Ha ammesso di essere stata lasciata dal ballerino tramite un messaggio di WhatsApp e del suo pentimento in seguito. In una lunga intervista in un noto programma televisivo, Belen confessa di non riuscire più a perdonare e a passarci sopra, perché lei ha una dignità e che è stata violata troppe volte.

Ci staremo chiedendo tutti, ma a perdonare cosa? Ultimamente, tra i vip e nei vari giornali di gossip, girano voci di corridoio molto allettanti, si dice che Stefano De Martino, negli ultimi tempi della sua relazione, sia diventato amico intimo della ballerina Elena D’Amario. La D’Amario ha insistentemente dichiarato sui social la falsità della notizia, ma è facile pensare che non sia bello passare da rovina famiglie e poco di buono. Stefano in alcune interviste si è giustificato dicendo che era stanco dell’invadenza dei familiari di Belen e della continua presenza delle sue amiche in casa loro.

Quindi la morale della favola è: puoi essere la più bella d’Italia, amata da tutti gli uomini della terra, avere delle curve da paura, ma se nella coppia c’è una crisi, le corna non te le leva nessuno.

E tu, avevi già sospettato il perché Belen e Stefano si sono lasciati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *