Perché usare Footfix per curare l’alluce valgo

alluce valgoDi tutti i rimedi per l’alluce valgo presenti sul mercato, di certo Footfix è uno dei metodi migliori da utilizzare, se non il migliore in assoluto, per curare l’alluce valgo.

Cosa è l’alluce valgo

L’alluce valgo è un problema che affligge sia uomini che donne e che, spesso, si cura quando ormai è diventato un problema davvero serio in grado di compromettere la qualità della vita di chi ne è afflitto.

Questo tipo di problematica, infatti, se sottovalutata rischia di peggiorare la qualità della vita di chi ce l’ha perché, non va solo a provocare dolore all’osso deformato, ma rischia di peggiorare la postura, infiammare i nervi della gamba e i muscoli della schiena, rischiando di limitare i movimenti di chi ce l’ha.

Footfix è un valido alleato in questa battaglia che di certo può migliorare da subito il dolore persistente e, nel tempo, anche risolvere il problema completamente.

Come agisce Footfix

Come spiegato nel sito ufficiale di Footfix, esso è un tutore in silicone ipoallergenico in grado di poter essere utilizzato da chiunque senza controindicazioni che ha il preciso compito di andare a migliorare da subito la posizione dell’osso, in modo da alleviare il dolore già all’inizio dell’applicazione e, in seguito, di andare a riposizionare l’osso in modo corretto evitando risolvendo il problema alla radice.

Footfix può essere tranquillamente indossato sotto le scarpe senza nessun problema durante il giorno per far si che il dolore diminuisca notevolmente e la camminata sia meno faticosa.

Per far lavorare maggiormente l’osso anche quando si è a riposo, è possibile indossare il tutore anche di notte quando il piede non è sollecitato e l’osso si rilassa, ma sempre e comunque mantenendo la posizione corretta.

Gli effetti dell’uso del tutore non sono immediati e occorrerà qualche mese per vedere i miglioramenti come procedono ma, sicuramente, già dal primo momento il dolore diminuirà in modo costante migliorando notevolmente la qualità della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *