Perché usare la crema Senup: effetti e controindicazioni

Un prodotto di bellezza che negli ultimi tempi fa molto parlare di sé è la crema SenUp. Si tratta di un prodotto 100% naturale che promette di aumentare le dimensioni del seno e di migliorarlo nell’aspetto.

Sarebbe quindi in grado di risolvere le principali problematiche associate ad uno dei principali crucci estetici delle donne: il seno. Cerchiamo quindi di capire perché usare la crema SenUp, descrivendone effetti e controindicazioni.

Effetti

L’utilizzo della crema SenUp promette notevoli miglioramenti riguardanti l’aspetto del seno. Questi comprendono:

  • Aumento delle dimensioni del seno fino a due taglie in più;
  • Rassodamento;
  • Rimodellamento della forma;
  • Ringiovanimento del décolleté.

Questi effetti sono frutto dell’azione degli estratti vegetali che compongono la crema. In particolare la Vitis Vinifera Seed Oil (o olio d’uva) e la Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil (o olio di arancia) agiscono sulla pelle del décolleté idratandola, rendendola più elastica e tonica, quindi dall’aspetto più giovane. Allo stesso modo gli estratti di semi di finocchio, semi di anice e di fieno greco, poiché ricchi di fitoestrogeni, agiscono a livello ormonale stimolando la crescita in volume del seno.

Per ottenere gli effetti desiderati è fondamentale seguire le indicazioni riportate sulla confezione e applicare la crema regolarmente, tre volte al giorno.

Controindicazioni

La crema SenUp, essendo costituita esclusivamente da ingredienti di origine vegetale ed essendo priva di parabeni e coloranti, non manifesta particolari controindicazioni o effetti collaterali. Questo la rende indicata per qualsiasi tipo di pelle e per le donne di tutte le età. Tuttavia, come per l’utilizzo di un qualsiasi altro prodotto, è buona norma leggere sempre l’etichetta ed evitare l’uso della crema in caso di sensibilità o allergia a qualche componente. È inoltre sconsigliata l’applicazione in zone sensibili della pelle, ad esempio in corrispondenza di cicatrici, per evitare qualsiasi possibile percezione di fastidio.

Per chi, prima di fare l’acquisto, volesse ascoltare le opinioni di chi ha già testato l’efficacia della crema e allo stesso tempo volesse avere maggiori informazioni riguardanti composizione, effetti, modalità di utilizzo e costo del prodotto, può consultare questa recensione della crema SenUp.

Perché usare la crema SenUp

La crema SenUp consente di migliorare l’aspetto del seno senza ricorrere a interventi di chirurgia estetica, molto costosi e invasivi. È quindi un’ottima soluzione per migliorare l’aspetto di una parte molto importante del corpo della donna, poiché da sempre simbolo di femminilità. Ottenere finalmente un seno florido, armonioso e tonico è sicuramente un passo avanti per acquistare quella fiducia in se stesse che ogni donna dovrebbe avere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *