Perché aumentare fans sulla pagina Facebook è vantaggioso

Che tu sia un’artista, un libero professionista o il titolare di una qualsivoglia attività, dovresti sapere che nel 2019 promuoversi tramite carta e cartonato è cosa superata, o quantomeno assai limitante.

Ti sarà capitato centinaia di migliaia di volte di buttare un volantino non appena questo ti venisse consegnato. E, preso dalla vita frenetica di tutti i giorni, anche di non notare il nuovo negozio aperto in città. Figuriamoci il cartellone pubblicitario!

Se proprio vogliamo essere sinceri, la frenesia non è l’unica causa di questa distrazione di cui tutti noi oggi siamo “vittime”; anche quando si ha un po’ di tempo per rallentare e guardarsi intorno, tutta l’attenzione viene rapita dal piccolo ed inseparabile amico che mai lasceresti a casa: il tuo preziosissimo smartphone.

E così, davanti a questa “distrazione 2.0”, bisogna adottare nuove strategie per farsi conoscere. Con uno smartphone, l’utente medio passa la stragrande maggioranza del tempo navigando tra i social network.

E quale social è il più popolare e comprende il gruppo più eterogeneo di utenti? Già, proprio lui, Facebook.

Facebook ti da la grandissima possibilità di creare una pagina per pubblicizzare te stesso e/o la tua attività, la quale però non vale nulla senza i “mi piace” che determinano il numero dei tuoi fans.

Allora vediamo perché aumentare fans sulla pagina Facebook è vantaggioso.

Perché aumentare fans sulla pagina Facebook è vantaggioso

Facebook ad oggi è uno dei mezzi pubblicitari più potenti se si considera che il social di Zuckerberg, ormai, vanta la cifra record di 2 miliardi di utenti attivi ogni mese.

Creare una pagina per promuovere la tua attività è senz’altro una strategia vincente per far crescere il giro di affari e bisogna considerare, inoltre, che non comporta nessuna spesa iniziale e nemmeno la sottoscrizione di un abbonamento dopo un periodo di prova!

Avere una pagina Facebook e riempirla di contenuti accattivanti, però, non sarà l’unica cosa necessaria per farti conoscere; dovrai pubblicizzarla facendo in modo che raggiunga il maggior numero di persone interessate a quello che proponi, secondo parametri che puoi stabilire dalle impostazioni che ti compariranno quando deciderai di sponsorizzare la pagina.

Puoi scegliere su quale territorio proporre i tuoi contenuti e anche la cifra da investire ogni volta. In base a quanto investirai, Facebook ti garantirà un numero minimo di nuovi fans per la pagina e, di conseguenza, maggiore sarà il denaro che impiegherai per la promozione, maggiori saranno gli utenti che vedranno i tuoi contenuti e cliccheranno il bramato “mi piace”, un semplice clic che li aggiornerà su tutto ciò che pubblicherai.

Ricorda che il pubblico del web reagisce in maniera particolare ai numeri; oggi chi è “social” vede il numero di likes come un indice di qualità ed affidabilità e, anche se la cosa può risultare assurda, molte persone saranno restie nell’esprimere il loro apprezzamento per la pagina se i mi piace scarseggiano, nonostante l’investimento fatto per pubblicizzarla.

Starai pensando a quanto sarà dura crescere partendo da 0 o poche centinaia di amici che ci faranno il favore di diventare fan della nostra pagina. Molto dura.

Per fortuna oggi esistono degli strumenti, proposti da alcuni siti, dove è possibile acquistare mi piace a buon prezzo ed evitare di partire con questo handicap.

La condizione importante è che i mi piace siano reali e non provenienti da profili fake generati da bot automatici, altrimenti perderai credibilità e l’opportunità di trovare utenti interessati a ciò che proponi anche con questo veloce ed efficace metodo.

Un sito che possiamo suggerirti è venditafan.it, dove abbiamo verificato la presenza di questa condizione e l’efficacia del servizio.

Ti avvertiamo che sarà importante l’impegno e non trascurare nessun dettaglio per avere successo con la tua pagina, i mi piace non arriveranno miracolosamente.

Ora che hai compreso perché aumentare fans su pagine Facebook è vantaggioso, non ti resta che iniziare subito a sfruttare la grande finestra sul mondo che Mark Zuckerberg ti ha messo a disposizione!

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