Perché al casinò si perde sempre

perché al casinò si perde sempreColoro i quali hanno avuto sfortuna al gioco, spesso si chiedono: “perché al casinò si perde sempre?“. La risposta che subito ci viene in mente è che “il banco vince sempre”. E ciò lo sanno sia i giocatori più esperti, che praticano le sale da gioco terrestri, sia gli appassionati che pur non volendo la possibilità di entrare in un casinò offline, piazzano le proprie giocate all’interno delle piattaforme disponibili in rete.

Quest’ultime, sono gestite da operatori in possesso di una concessione rilasciata dal Monopolio Italiano. Pertanto, si tratta di siti molto sicuri, affidabili, con servizi di gioco pensati per tutelare gli interessi dei giocatori, i quali hanno la possibilità di sfruttare delle ottime percentuale di vincita, almeno pari al 90% della raccolta.

Perché al casinò si perde sempre

Come dicevamo, il banco vince sempre. Le slot, e qualsiasi altra macchina che ti consente di giocare, sono programmate in modo da erogare una vincita in relazione ad una serie di fattori, e tra questi c’è sicuramente anche il numero di euro raccolti dopo l’ultima vincita. Naturalmente alla base ci sono algoritmi complessi ed il funzionamento non è intuibile, ne prevedibile.

Dunque, se sei fortunato, avrai qualche possibilità di vincere giocando d’azzardo, ma ricordati che si tratterà solo di fortuna e non di bravura. E questo è anche uno dei motivi per cui ci sono pochi casinò in Italia: lo Stato italiano è contrario a diffondere questo tipo di gioco d’azzardo.

I benefici del gioco d’azzardo online

Se al tradizionale casinò terrestre si perde sempre o quasi, quando si gioca online non sempre è così, forse perché il mondo del gioco d’azzardo sul web dà al giocatore dei vantaggi maggiori.

Per esempio, chi scommette online gode del grande beneficio di avere a disposizione tanti giochi con cui scommettere con denaro reale o crediti virtuali, in qualunque momento della giornata, anche di notte, visto che i casinò online praticamente sono per 24 ore al giorno attivi. Ma i benefici del gambling online legale, ovviamente, non terminano qui!

Molto spesso gli scommettitori, che si divertono a piazzare le proprie giocate da PC o da smartphone o tablet, hanno la possibilità di provare a portare a casa vincite importanti, senza usare soldi propri ma quelli messi in palio dal casinò nel quale giocano. Quest’ultimo, infatti, mette a disposizione un bonus di ingresso che può essere sfruttato da tutti coloro i quali registrano un conto sul proprio portale. Ma oltre ai bonus senza deposito, quali sono i bonus dei casinò online più apprezzati dagli appassionati al gioco italiani?

Una categoria di bonus molto ricercata da giocatori esperti ma anche quelli alle prime armi, è il bonus di benvenuto del 100% sul primo versamento, dopo la creazione di un conto di gioco, che consente di ottenere più fondi da utilizzare per piazzare le proprie scommesse.

Oltre a questo incentivo al gioco, gli scommettitori vanno alla ricerca di iniziative che consentono di giocare gratuitamente, usufruendo dei giri gratis da utilizzare su alcuni giochi da tavolo (come la roulette, per esempio) o sulle slot machine, macchinette, quest’ultime, in grado di garantire copiose vincite effettuando puntate anche di modico valore.

Ora hai capito perché al casinò si perde sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *