A questa domanda ci sono due possibili atteggiamenti di risposta: non conosci i pannelli modulari oppure ne stai valutando l’acquisto.
Qual è il tuo?
Eppure, in realtà, è solamente il nome tecnico “pannelli modulari” che può apparire sconosciuto ai più: i pannelli modulari altri non sono che quei pannelli presenti in mostre, attività sportive e oggi in casa per smart working, raffiguranti immagini, simboli o marchi.
Segui il calcio? Le interviste in campo in Serie A hanno come sfondo proprio i pannelli modulari.
Dunque si tratta di un prodotto comune per eventi di vario genere, ma ultimamente sono diventati particolarmente gettonati anche nelle case degli italiani.
Perciò è lecito chiedersi: perché oggi sono in voga i pannelli modulari?
La risposta è semplice, perché sono utili, funzionali, comodi ed economici!
Il contesto ci impone delle restrizioni alla quotidianità a cui eravamo abituati, immagino come anche per te sia un periodo difficile, ma soprattutto è lo smart working o, meglio, il lavoro da casa ad aver cambiato la nostra consuetudine.
Le videochiamate sono all’ordine del giorno e così è diventato necessario trovare una soluzione adatta a rendere più ufficio il nostro luogo di vita. Nel mentre, negli ultimi anni, gli eventi hanno richiesto sempre maggiormente soluzioni a facile trasportabilità e riutilizzabili.
Queste condizioni differenti tra loro hanno trasformato i pannelli modulari in un prodotto ad alto interesse e consumo.
Utili anche come pareti espositive per mostre
Ma allora come funzionano questi pannelli modulari e come si integrano nella funzione di pareti espositive per mostre?
Innanzitutto esistono numerose dimensioni differenti a cui fare riferimento, per cui molto varia in funzione delle esigenze.
Orizzontali, verticali, quadrati, piccoli o grandi è realmente possibile trovare la soluzione più adatta a te.
Le pareti espositive e i pannelli modulari sono montabili con estrema semplicità grazie ad un tubo in acciaio che funge da sostegno e la semplice parte di esposizione dov’è raffigurata l’immagine.
Per mostre, seminari, conferenze online e offline, arredamenti stand e aree info – solo per citare alcuni esempi – si tratta di una scelta ideale.
Puoi rendere professionale o brandizzare qualunque luogo semplicemente portando con te uno di questi pannelli.
Il costo sicuramente accessibile è un altro grande punto di forza che rende le pareti espositive per mostre ed eventi la soluzione più conveniente.
Anche la tua casa, insomma, può diventare un ufficio con questo prodotto. Ti consigliamo di osservarne i risultati, è una valida alternativa all’addobbarsi tutta la stanza in maniera difficoltosa e più che stressante!